rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Quartararo Pittore

Polo universitario, via ad un corso rivolto agli assistenti sociali

Le lezioni si terranno dal 25 al 27 di ottobre nella sede di via Quartararo. Protagoniste Marilena Dellavalle e Roberta Teresa Di Rosa

Dal 25 al 27 ottobre, nella sede di via Quartararo del Polo territoriale universitario di Agrigento, Marilena Dellavalle terrà un corso di formazione dal titolo “Il tirocinio di servizio sociale”.

“Il corso si propone di valorizzare – scrive il Polo - la tradizione culturale e didattica del tirocinio di servizio sociale, con specifico riferimento al ruolo e ai compiti degli assistenti sociali supervisori e ai contenuti, strumenti e tecniche della supervisione”.

Il corso è organizzato da Roberta Teresa Di Rosa, docente del CdS in Servizio Sociale sede di Agrigento, in collaborazione con il Polo territoriale universitario di Agrigento e del Consorzio universitario della provincia di Agrigento. Per la frequenza delle tre giornate di lavori sono stati riconosciuti 12 crediti della formazione professionale dal Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali. Saranno ammessi al massimo 100 partecipanti.

“Per iscriversi al corso di formazione – si conclude il documento - occorre compilare il modulo on-line collegandosi al link https://goo.gl/forms/JLvGe45ceYXqVfzp1entro il 21 ottobre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo universitario, via ad un corso rivolto agli assistenti sociali

AgrigentoNotizie è in caricamento