rotate-mobile
Cronaca

La polizia ritrova, nel giro di poche ore, due scooter rubati

Si tratta di Piaggio Liberty che ieri mattina, in differenti zone di Agrigento, erano stati sottratti. Gli agenti hanno già provveduto a restituirli ai legittimi proprietari

Gli agenti delle Volanti di Agrigento hanno rinvenuto, e restituito ai proprietari, due scooter Piaggio Liberty rubati ieri mattina in diverse zone del capoluogo di provincia. Perciò i poliziotti sono riusciti, nel giro di poche ore, a recuperare i ciclomotori ed a restituirli. L’intervento è stato eseguito “nell’ambito dei controlli del territorio – spiegano i poliziotti - ulteriormente potenziati nelle ultime settimane dal questore di Agrigento, Mario Finocchiaro. La polizia di stato ha rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari, due ciclomotori provento di furto. Il servizio è stato condotto dagli equipaggi della squadra volante, in collaborazione con pattuglie della locale sezione della polizia stradale e del reparto prevenzione crimine Sicilia occidentale di Palermo".

"I due ciclomotori - conclude la questura - risultavano essere stati asportati nel corso della stessa mattinata di ieri in due diverse zone del capoluogo. Nel corso del servizio sono stati controllati 106 veicoli, 119 persone e sono state elevate 9 contravvenzioni al codice della strada”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia ritrova, nel giro di poche ore, due scooter rubati

AgrigentoNotizie è in caricamento