menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia municipale

Polizia municipale

Polizia municipale, domani corso di formazione in biblioteca

L'iniziativa è dell'Anvu con il patrocinio del Comune. Interverranno il sindaco Firetto, il procuratore capo Patronaggio ed il comandante dei vigili urbani, Antonica

L’associazione Polizia Locale d’Italia, con il patrocinio del Comune, ha organizzato per domani la “Prima giornata formativa della polizia municipale ad Agrigento”.

I lavori inizieranno alle 8.30 nella sala della biblioteca comunale, in piazzale Aldo Moro, e si concluderanno alle 13.30.

Interverranno: il sindaco Lillo Firetto, il procuratore della Repubblica Luigi Patronaggio, il comandante della polizia municipale Cosimo Antonica, il commissario dell’Anvu Sicilia Pietro Sestito, ed il sub commissario Giovambattista D’Amico. A relazionare saranno: Antonica sul “Codice etico delle forze di polizia”; il commissario Marcello Lo Cascio, responsabile del nucleo di polizia municipale tributi Palermo, su “Attivazione della delega in materia Scia”; Osvaldo Busi, ufficiale della polizia municipale di Palermo su “Videosorveglianza urbana – Controllo, ambiente e territorio”. Alla fine dei lavori avrà luogo l’assemblea dei soci per l’elezione dei componenti provinciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento