menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta di piazza Marconi

Una veduta di piazza Marconi

Piazza Marconi, auto "pirata" investe un ventiquattrenne

La polizia avrebbe già in mano il modello della vettura ed anche alcuni numeri della targa. Non è escluso, dunque, che presto arrivino all'identificazione del proprietario della macchina

Auto "pirata" investe un ventiquattrenne e scappa. Il giovane resta ferito sul selciato e viene soccorso da un'autoambulanza del 118. E' accaduto in piazza Marconi, ad Agrigento, nella notte fra giovedì ed ieri. 

A chiamare il 113, segnalando un uomo ferito - riverso sull'asfalto -, sono stati alcuni passanti.

M. F. era stato investito ed abbandonato, senza essere soccorso. L'ambulanza lo ha subito trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. In piazza Stazione, i poliziotti della sezione Volanti hanno raccolto alcune testimonianze e poi, ieri, hanno acquisito le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza. 

A quanto pare gli agenti avrebbero già in mano il modello dell'autovettura "pirata" ed anche alcuni numeri della targa. Non è escluso, dunque, che presto arrivino all'identificazione del proprietario della macchina. 

Il ventiquattrenne agrigentino ha riportato ferite e lesioni. Per fortuna, non è in pericolo di vita.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento