menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolto da una Porsche, un 57enne in ospedale dopo l'incidente

Il cinquantaseienne, residente in Francia, era impegnato a fare retromarcia e non si sarebbe minimamente accorto dell’uomo

Un cinquantasettenne di Favara è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo essere stato travolto da una Porsche. E’ accaduto lungo viale Cannatello, nei pressi di alcuni esercizi commerciali. A quanto pare, il conducente della Porsche – un cinquantaseienne agrigentino, residente in Francia, - era impegnato a fare retromarcia e non si sarebbe minimamente accorto dell’uomo di Favara.

Il pedone, a causa dell’urto, è stato sollevato e scaraventato a terra. La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e il ferito, con un’autoambulanza del 118, è stato trasferito all’ospedale di contrada Consolida. Ha riportato diversi traumi, anche gravi, soprattutto alla gambe, e in altre parti del corpo. Lungo il viale Cannatello, una volta scattato l’allarme, oltre all’ambulanza del 118, si sono precipitati anche i vigili urbani.

Gli agenti della squadra Infortunistica stradale della polizia municipale, per ore ed ore, hanno effettuato tutti i  rilievi tecnici di rito e hanno avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento