rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Questura, nuovi funzionari alle Volanti e al commissariato di Palma: ecco chi sono

Il commissario Manuele Montana subentra a Francesco Sammartino che andrà a dirigere il presidio di Canicattì, mentre il commissario Andrea Palermo subentra a Tommaso Amato che è stato trasferito alla Questura di Ragusa dove andrà a coordinare la Digos

Si chiamano Manuel Montana, 28 anni, nato a Patti, e Andrea Palermo, 29 anni, nato ad Erice, i due nuovi funzionari assegnati - dal dipartimento della Pubblica sicurezza a conclusione del 109esimo corso di formazione svolto presso l’Istituto superiore di polizia - alla Questura di Agrigento. Entrambi sono laureati, con il massimo dei voti, in Giurisprudenza. 

Questura: è tempo di trasferimenti fra il capoluogo, Canicattì, Licata e Palma di Montechiaro

Il commissario Montana subentrerà, quale dirigente della sezione Volanti della Questura di Agrigento, al commissario capo Francesco Sammartino che è stato trasferito - dal questore Iraci - al commissariato di Canicattì. Sammartino resterà però, per i prossimi 6 mesi, a scavalco sempre alle Volanti. 

Il commissario Palermo, dopo un periodo di tirocinio pratico applicativo assumerà le funzioni di dirigente del commissariato di Palma di Montechiaro, subentrando al commissario capo Tommaso Amato che è stato trasferito alla Questura di Ragusa dove andrà a dirigere la Digos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, nuovi funzionari alle Volanti e al commissariato di Palma: ecco chi sono

AgrigentoNotizie è in caricamento