L'operazione "Piazza pulita", il presidente dell'Abba: "Apprezzamento e gratitudine"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Presidente dell’ABBA (associazione B&B di Agrigento) Carmelo Cantone esprime vivo apprezzamento e sentita gratitudine per il lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri e dalla Magistratura di Agrigento culminato nella notte con la cattura dei sei  malviventi dediti allo spaccio di stupefacenti in pieno centro storico a pochi metri dalla centralissima Via Atenea. 

Nei giorni scorsi, come ABBA avevamo espresso amarezza e preoccupazione per le condizioni in cui versano alcune parti del Centro Storico, che proprio in quel sito, hanno costretto una struttura turistico ricettiva a chiudere i battenti.

Alla luce di questa brillante operazione auspichiamo che anche altri organi preposti alla tutela e alla vigilanza del territorio, continuino l’azione di “bonifica”, affinché in quel luogo possa tornare a lavorare onestamente chi ha investito sulla propria pelle, per garantire ai propri figli un futuro decoroso rimanendo nella nostra terrà.

Dott. Carmelo Cantone

     Presidente ABBA

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento