Cronaca

Commessi, agenti di commercio, shop assistent: le offerte di lavoro sul web

Diversi gli annunci pubblicati sul portale che mette in rete tutte le opportunità diffuse da migliaia di siti aziendali

(foto archivio)

Offerte di lavoro sul web. Nell'Agrigentino si cercano commessi, agenti di commercio, shop assistent. Diverse le offerte pubblicate su indeed.com, il portale che mette in rete gli annunci diffusi su migliaia di portali lavoro e siti aziendali. Lo scrive oggi il Giornale di Sicilia. Opportunità di lavoro come shop assistant al centro commerciale Città dei Templi. L' azienda Ucm Sportswear cerca due shop assistant per svolgere le seguenti mansioni: assistenza ai clienti; ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising.

Il gruppo Deichmann, azienda di vendita al dettaglio di calzature, cerca assistenti shop manager anche nella zona di Agrigento. Eurospin Sicilia Spa, società operativa del gruppo Eurospin, ricerca, invece, per la provincia di Agrigento addetti alle vendite iscritti nelle liste delle categorie protette articolo 18 L.68/99, automuniti.

Sempre nel settore commerciale, l'azienda Fime Delfino (www.fimesrl.it) cerca ad Agrigento due lavoratori con mansione di agente commerciale nel campo elettrotecnica/metalmeccanico, meccanica, macchine utensili, produzione. Alma Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, assistente di direzione con ottima conoscenza della lingua inglese e francese, disponibilità a trasferte nazionali, con esperienza anche minima nel ruolo.

Compass Gruppo Mediobanca offre uno stage retribuito nella filiale di Agrigento, offerta valida sino al 31 dicembre 2016 per neo-laureati in materie econo mico -giuridiche, residenti a Agrigento e provincia. Villaggi&Tribù Animazione ricerca animatori contatto, animatori miniclub, animatori junior club anche prima esperienza lavorativa in animazione per lavoro stagione estiva villaggi turistici in Italia e all' estero.

L' azienda Flg Group, operante nel settore della logistica, seleziona quattro figure che dovranno svolgere le seguenti mansioni: carico merce (pacchi) nella sede consegne con mezzi aziendali presso clienti su Caltanissetta e provincia e scarico merce a fine giornata in sede di lavoro. Inquadramento a norma di legge, stipendio 1.125 euro mensili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commessi, agenti di commercio, shop assistent: le offerte di lavoro sul web

AgrigentoNotizie è in caricamento