Cronaca

Scorrazza in moto senza casco e ubriaco: denunciato 27enne

Il giovane è stato trovato, sul viadotto Imera, con un tasso di 1,35 g/l. Dovrà rispondere, adesso, dell’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza

Ha attirato l’attenzione dei poliziotti perché scorrazzava, in sella ad una motocicletta, senza indossare il casco di protezione. E’ sul viadotto Imera che gli agenti della Stradale, coordinati dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, hanno imposto l’Alt a quel giovane agrigentino. Un ventisettenne che è stato sottoposto anche all’esame dell’etilometro che, per come intuito dai poliziotti, ha dato esito positivo.

Il ventisettenne agrigentino, in sella a quella motocicletta senza indossare il casco, era alticcio. L’etilometro ha rilevato un valore di 1,35 g/l. A suo carico è stata, dunque, formalizzata una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà rispondere, adesso, dell’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza. Quale sanzione accessoria, la moto è stata posta sotto sequestro.

I poliziotti della Stradale effettuato controlli sistematici e capillari non soltanto in occasione dei week end e non soltanto nelle location strategiche della movida. Ma anche, appunto, all’ingresso della città dei Templi e all’inizio della settimana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorrazza in moto senza casco e ubriaco: denunciato 27enne

AgrigentoNotizie è in caricamento