menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Banda di ladri "visita" abitazione, arraffati tutti i monili

I malviventi hanno approfittato della momentanea assenza dei padroni di casa. Il danno provocato non è stato ancora quantificato, ma non è di poco conto: si potrebbe arrivare a qualcosa come circa 10 mila euro

Approfittano della momentanea assenza dei padroni di casa, si intrufolano scardinando l’infisso di una finestra e, mettendo tutto a soqquadro, portano via tutti i monili in oro e gli oggetti preziosi che sono riusciti a trovare. Ad essere “visitata” da una banda di malviventi – difficile ipotizzare ad un ladro solitario – è stata l’abitazione di una famiglia di Montaperto.

Fatta la scoperta, è stato lanciato l’Sos e sul posto – per il sopralluogo di rito che ha dato il via all’attività investigativa – si sono precipitati i carabinieri. Il danno, ieri, risultava essere ancora da quantificare nell’esatto ammontare, ma non dovrebbe essere affatto di poco conto. Servirà, naturalmente, una stima del valore dei monili che i delinquenti hanno portato via, ma si potrebbe arrivare a qualcosa come circa 10 mila euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento