rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Via Mattia Pascal

Litiga con i vicini e gli graffia la macchina, denunciato un 35enne

L'uomo dovrà, adesso, rispondere dell'ipotesi di reato di danneggiamento aggravato: questa l'accusa formulata a suo carico dai poliziotti della sezione Volanti

Litiga con i vicini di casa e, per vendicarsi, graffia la carrozzeria della macchina del “rivale”. E’ accaduto in via Mattia Pascal ad Agrigento. Un danneggiamento in piena regola, secondo i poliziotti della sezione Volanti della Questura che sono intervenuti sul posto. Un danneggiamento che è “costato” una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica ad un trentacinquenne. Non è chiaro perché fra le famiglie sia scoppiato il diverbio prima e la lite dopo.

Gli agenti della polizia di Stato, una volta raccolta la segnalazione, si sono subito precipitati in via Mattia Pascal e hanno constatato il danneggiamento aggravato dell’utilitaria. Stando a quanto è stato ricostruito, la carrozzeria della macchina sarebbe stata graffiata, e anche pesantemente, in più punti. Inevitabile, a questo punto, ed è una denuncia scattata d’ufficio, il passaggio che ha portato al deferimento del trentacinquenne alla Procura della Repubblica di Agrigento. I poliziotti della sezione Volanti hanno, però, prima, sentito tutte le parti interessate per cercare di fare chiarezza su quanto è accaduto. Un “danneggiamento aggravato” che si sarebbe verificato, a quanto pare, dopo una accesa discussione fra due famiglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i vicini e gli graffia la macchina, denunciato un 35enne

AgrigentoNotizie è in caricamento