rotate-mobile
Cronaca contrada Calcarelle

Banda di ladri "visita" l'appartamento di studenti universitari

I malviventi sono riusciti ad intrufolarsi da una finestra lasciata socchiusa. Il danno arrecato è stato stimato in poche centinaia di euro

Furti in abitazione. E questa volta pure in un appartamento abitato da studenti fuori sede. E' accaduto in contrada Calcarelle, a pochi passi dalla sede universitaria di Agrigento. I malviventi - che forse non sapevano che quella fosse una residenza di studenti universitari fuori sede - sono entrati in azione nella tarda serata di venerdì, mentre i giovani erano fuori.

Hanno avuto "strada" facile visto che gli studenti avevano lasciato socchiusa una finestra. All'interno dell'appartamento, i ladri hanno cercato e messo tutto a soqquadro. Ma alla fine, com'era prevedibile - trattandosi di una residenza di studenti universitari - hanno portato via poca roba. Il danno è stato stimato in alcune centinaia di euro.

Fatta la scoperta, da uno dei giovani che si accingeva a rientrare a casa, è stato composto il 113 e sul posto si è portata la polizia di Stato.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" l'appartamento di studenti universitari

AgrigentoNotizie è in caricamento