rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Agrigento, La Scala (M5s): «Abbiamo ripulito via Atenea»

L'annuncio in una nota dei grillini che rendono noto l'intervento del consigliere comunale Marcello La Scala, degli attivisti Raffaele La Scala ed Elio Di Bella e di due cittadini volontari che hanno ripulito gli angoli del "salotto buono della città"

Il Movimento cinque stelle ha «liberato la via Atenea».

L'annuncio in una nota dei grillini che rendono noto l’intervento del consigliere comunale Marcello La Scala, degli attivisti Raffaele La Scala ed Elio Di Bella e di due cittadini volontari che hanno ripulito gli angoli del "salotto buono della città".

«Noi del movimento cinque stelle amiamo la città pulita. Noi amiamo il turismo. Quando ho visto i turisti percorrere la via Atena tra l’immondizia e i miei concittadini imbarazzati per lo spettacolo che stavamo dando e in quanto utenti anche arrabbiati perchè pagano le tasse e pretendono una città pulita, ho cercato di far intervenire l’amministrazione ma inutilmente, così ho deciso di intervenire con i miei amici. In meno di un’ora questa domenica pomeriggio abbiamo ridato alla via Atena la sua bellezza», ha detto il consigliere La Scala.

A dargli una mano anche il figlio, il giovane Raffaele: «Nelle serate estive molti giovani si ritrovano in via Atenea, credo che meritino di stare insieme in un luogo pulito e confortevole. Credo nell’impegno civico e quindi ho voluto impegnarmi in questa iniziativa, così almeno stasera tanti giovani e tanti turisti potranno passeggiare in via Atena senza dover sopportare cattivi odori e temere pericoli per la salute. Diversi sacchi erano accanto a bar, negozi, bed and breakfast. Abbiamo ripulito tutto».

Spazzatura in via Atenea, il M5s ripulisce

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, La Scala (M5s): «Abbiamo ripulito via Atenea»

AgrigentoNotizie è in caricamento