rotate-mobile
Cronaca

L'Irsap conferirà a breve un incarico di addetto stampa

Ad annunciarlo è stato il commissario Maria Grazia Brandara. "Abbiamo la necessità - scrive - di rendere pubblica l'azione di trasparenza avviata"

L’Irsap conferirà un incarico di addetto stampa. Lo ha annunciato Maria Grazia Brandara, commissario dell’ente.

"Stiamo dando un nuovo corso all'Irsap – scrive Maria Grazia Brandara - lo abbiamo reso snello, ne abbiamo cambiato il volto e la sostanza e vogliamo comunicare alle imprese ciò che, per loro, facciamo. Vogliamo mettere tutti nelle condizioni di trovare risposte e strumenti per il lavoro delle aziende e l'occupazione.  Abbiamo necessità di rendere pubblica questa azione di trasparenza, perché vogliamo che il nostro impegno per questo rinnovamento, possa raggiungere il numero maggiore di siciliani possibile”.

“E' necessario dimostrare – conclude il commissario dell’Irsap - che c'è una profonda inversione di tendenza rispetto al passato, nel dialogo con le imprese e nella possibilità di avere notizie su atti e procedimenti amministrativi, progetti e dati. Avere un addetto alla comunicazione – conclude - ci aiuterà certamente, ma aiuterà le aziende a ricevere le informazioni, in maniera tempestiva, chiara e capillare”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Irsap conferirà a breve un incarico di addetto stampa

AgrigentoNotizie è in caricamento