menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Il pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Incidente a Piano Gatta: perde il controllo del camion che si ribalta, ferito 27enne

I vigili del fuoco, con l'autogrù, hanno rimesso su strada il mezzo incidentato

Un ventisettenne è finito, in codice "giallo", al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dopo un incidente stradale verificatosi fra la discesa di Montaperto e il cimitero di Piano Gatta. Il camion che stava guidando, per cause ancora non chiare, all'improvviso, è uscito fuori strada e s'è ribaltato. 

Scattato l'allarme - a lanciarlo alcuni automobilisti di passaggio -, sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia municipale di Agrigento, i carabinieri e i vigili del fuoco del comando provinciale. Con un'autoambulanza del 118, il giovane è stato portato all'ospedale dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari. Non è, per sua fortuna, in pericolo di vita. I vigili del fuoco, con l'autogrù, hanno rimesso su strada il mezzo incidentato, mentre i vigili urbani si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi. 

I carabinieri si sono invece occupati della viabilità, garantendo sicurezza ed evitando l'innescarsi di nuovi, ulteriori, incidenti stradali. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento