menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Incidente davanti la scuola, l'automobilista era sotto l'effetto di cocaina: denunciato

L’etilometro - utilizzato come da routine ormai - ha dato subito risultato negativo. Per il 38enne così non è stato invece per l’esame tossicologico

Guidava sotto l'effetto di cocaina. Ha 38 anni l'agrigentino che è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura dopo che lo scorso settembre era rimasto coinvolto – davanti la scuola Verga a Fontanelle – in un incidente. A formalizzare la segnalazione sono stati gli agenti della sezione Infortunistica stradale dei vigili urbani. L’uomo è stato indagato per guida sotto l’influenza di stupefacenti e gli è stata anche ritirata la patente.

A sbattere, allora, furono una Alfa Romeo Giulietta e una Citroen Picasso. L’impatto avvenne vicino alla scuola, all’orario di uscita degli studenti. I conducenti non rimasero gravemente feriti, mentre i danni alle utilitarie furono importanti. L’etilometro - utilizzato come da routine ormai - diede subito risultato negativo. Per il 38enne così non è stato invece per l’esame tossicologico dal quale è emerso che guidava sotto l’effetto di cocaina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento