menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendiata una Vespa, era stata rubata? E' mistero: aperta un'inchiesta

La due ruote è stata forse utilizzata per commettere qualche atto criminale? Impossibile, almeno in questa fase, risalire al proprietario: è andata distrutta la targa ed è illeggibile il numero del telaio

E’ stata rubata e portata fino a Villaseta dove, nei pressi del Parco del Mediterraneo, è stata incendiata? O proprio in quel punto è accaduto qualche cosa? Sono questi gli interrogativi che, già dalla notte fra sabato e domenica, continuavano a porsi i carabinieri di Agrigento. Una Vespa Piaggio è stata data alle fiamme.

Sul posto, una volta incamerato l’allarme, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale e i militari dell’Arma. Accanto al mezzo, né nei pressi non c’era – contrariamente a quanto avviene nei casi di roghi di autovetture o ciclomotori - nessuno. Non c’era il proprietario o chi per lui. I pompieri, idranti alla mano, hanno spento l’incendio. Fiamme senza ombra di dubbio dolose.

I carabinieri hanno subito avviato le indagini. Non si sa – o almeno questo trapelava ieri dal fitto riserbo investigativo – di chi sia la Vespa. Pare che sia la targa che il telaio siano andati inceneriti e questo, appunto, dovrebbe rendere complicato risalire al proprietario. La due ruote è stata forse utilizzata per commettere qualche atto criminale? Anche su questo, ieri, i carabinieri si interrogavano, cercando di capire, naturalmente, se e cosa sia accaduto, nelle ore immediatamente precedenti al rogo, ad ampio raggio. Ci vorrà del tempo. Così almeno sembra. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento