rotate-mobile
Cronaca

Il mondo dell'imprenditoria locale è a lutto: è morto Antonio Mirabile

Il settantaduenne è stato amministratore unico della Sap (oggi Sea): azienda leader nel comparto dell’igiene urbana fondata intorno alla prima metà degli anni ‘70

Il mondo imprenditoriale agrigentino perde una delle figure di spicco della sua storia recente. Si è spento, dopo una lunga malattia, all’età di 72 anni, Antonio Mirabile, fondatore di Sap (oggi Sea) azienda leader nel comparto dell’igiene urbana fondata intorno alla prima metà degli anni ‘70.

Imprenditore noto ed apprezzato, Antonio Mirabile ha dato un contributo importante alla crescita socio-economica del territorio. Persona perbene, vera, onesta e rispettata da tutti. Di grande umanità e disponibile con tutti, Antonio Mirabile è stato anche un padre esemplare e nonno presente, dedito al lavoro e con idee lungimiranti. Viene e verrà ricordato da giovani e meno giovani per l’impegno sportivo nel mondo del rally agrigentino e siciliano, di cui era un grande appassionato. Considerata l’emergenza attuale legata al Covid -19, la salma verrà accompagnata in forma privata e ristretta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo dell'imprenditoria locale è a lutto: è morto Antonio Mirabile

AgrigentoNotizie è in caricamento