rotate-mobile
Cronaca

Donna guidava ubriaca sulla statale 640, denunciata

L'agrigentina, che ha 45 anni, procedeva a zigzag ed è finita anche contro il guard-rail. I valori di alcol nel sangue erano tali da provocare il coma etilico

Una donna di Agrigento, di 45 anni, è stata denunciata a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Gli agenti delle Volanti e quelli della Polstrada l’hanno sorpresa ubriaca, alla guida, mentre percorreva la statale 640.

A dare l’allarme è stato un automobilista in transito nella zona. L’uomo ha notato davanti a se un’auto che procedeva a zig zag ed ha avvertito la polizia. Sul posto è arrivata la pattuglia di una Volante e gli agenti, prima di riuscire a fermarla, hanno dovuto faticare. Tra l’altro la donna, che era alla guida di una Wolksvagen, sarebbe finita anche contro il guard-rail, ma piuttosto che fermarsi ha innestato la retromarcia e poi ha continuato a percorrere l’arteria, zigzagando. Per evitare che procurasse danni a se stessa ed agli altri la donna è stata bloccata e fatta scendere dell’auto.

E’ stata sottoposta all’alcol test dal quale è risultato che i valori erano così alti da sfiorare il coma etilico. La donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e poi denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna guidava ubriaca sulla statale 640, denunciata

AgrigentoNotizie è in caricamento