rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ubriachi per le strade della città, denunciati tre giovani

Hanno dai 21 ai 33 anni gli automobilisti, di Favara e Caltanissetta, che adesso dovranno rispondere dell'ipotesi di reato di guida in stato d'ebbrezza

Sono tre gli automobilisti - ed hanno dai 21 ai 33 anni - che sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura dalla polizia Stradale di Agrigento. Tutti, durante appositi controlli indirizzati a contrastare le "stragi del sabato sera”, sono stati trovati ubriachi. 

I controlli - sia lungo le strade di Agrigento che lungo la statale 640 - sono stati effettuati dagli agenti della Stradale di Agrigento e da quelli dei distaccamenti di Canicattì e Sciacca. A dover rispondere dell'ipotesi di reato di guida in stato d'ebbrezza sono: P. A., 33 anni di Favara, trovato con un valore di 1,26 g/l;
N. D., 21 anni di Favara, trovato con un valore di 1,74 g/l, dopo inseguimento e F. D., 30 anni di Caltanissetta, trovato con un valore di 1,15 g/l.

Nel corso dei servizi, in totale sono state accertate 19 infrazioni al codice della strada, sono state ritirate 3 patenti di guida e una carta di circolazione e sono stati decurtati 54 punti-patente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi per le strade della città, denunciati tre giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento