rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Guasto all'acquedotto Voltano, rubinetti a secco in più Comuni

Ridotta, invece, la fornitura a Favara e in via Unità d’Italia, Fontanelle, San Michele, zona industriale e serbatoio Madonna della Rocca di Agrigento

C'è un guasto sull'acquedotto Voltano di contrada Mulinazzo, in territorio di Santo Stefano Quisquina. Interrotta la fornitura idrica nelle frazioni di Giardina Gallotti e Montaperto ad Agrigento, a Sant'Angelo Muxaro, a Joppolo Giancaxio, San Biagio Platani, Raffadali, Santa Elisabetta, Aragona;, Comitini, nelle zone Bellavista, Caliato e utenze Voltano di Porto Empedocle. Ridotta, invece, la fornitura a Favara e in via Unità d’Italia, Fontanelle, San Michele, zona industriale e serbatoio Madonna della Rocca di Agrigento. A renderlo noto è stata la gestione commissariale del servizio idrico integrato.

"Assicuriamo che i nostri operatori stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato - spiegano i commissari di Girgenti Acque - .Eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all'acquedotto Voltano, rubinetti a secco in più Comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento