menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto all'acquedotto Voltano, rubinetti a secco in più Comuni

Ridotta, invece, la fornitura a Favara e in via Unità d’Italia, Fontanelle, San Michele, zona industriale e serbatoio Madonna della Rocca di Agrigento

C'è un guasto sull'acquedotto Voltano di contrada Mulinazzo, in territorio di Santo Stefano Quisquina. Interrotta la fornitura idrica nelle frazioni di Giardina Gallotti e Montaperto ad Agrigento, a Sant'Angelo Muxaro, a Joppolo Giancaxio, San Biagio Platani, Raffadali, Santa Elisabetta, Aragona;, Comitini, nelle zone Bellavista, Caliato e utenze Voltano di Porto Empedocle. Ridotta, invece, la fornitura a Favara e in via Unità d’Italia, Fontanelle, San Michele, zona industriale e serbatoio Madonna della Rocca di Agrigento. A renderlo noto è stata la gestione commissariale del servizio idrico integrato.

"Assicuriamo che i nostri operatori stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato - spiegano i commissari di Girgenti Acque - .Eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento