rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incidenti ad Agrigento, Gramaglia: "La Giammanco si renda utile"

Ad Agrigento, per il consigliere di Forza Italia, "si spende solo per teatri, convegni filo - ecclesiastici, sagre e altre amenità varie. Nel frattempo, le strade della città sprofondano materialmente, i cittadini subiscono gravi incidenti e i turisti, indignati, maledicono il giorno in cui hanno progettato una vacanza ad Agrigento". Lo ha affermato a seguito dell'ennesimo incidente stradale, nella zona nord della città

"Basta polvere sotto al tappeto. Ad Agrigento si spende solo per teatri, convegni filo – ecclesiastici, sagre e altre amenità varie. Nel frattempo, le strade della città sprofondano materialmente, i cittadini subiscono gravi incidenti e i turisti, indignati, maledicono il giorno in cui hanno progettato una vacanza ad Agrigento”.

Lo afferma il consigliere comunale di Forza Italia di Agrigento, Simone Gramaglia, a seguito dell’ennesimo incidente stradale, nella zona nord della città, che ha provocato gravi ferimenti.

Gramaglia si rivolge alla commissario del Comune di Agrigento, Luciana Giammanco, e la esorta a "non nascondere più tanta polvere sotto il tappeto delle apparenze teatrali e artistiche, perché l’agrigentino rischia ormai di essere soffocato dalla tanta polvere di indifferenza e di degrado che attanaglia Agrigento,

città a vocazione turistica solo sulla carta ormai straccia. La Giammanco, tramite l’ Ufficio tecnico, si renda utile alla città intera, e  adotti subito un piano di manutenzione stradale. Non si tratta di ricostruire ma di tamponare falle e voragini, anche alla meno peggio", conclude Gramaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti ad Agrigento, Gramaglia: "La Giammanco si renda utile"

AgrigentoNotizie è in caricamento