rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Giardina Gallotti

Flash mob per le vie di Giardina Gallotti con i ragazzi dell’Istituto “Anna Frank”

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal dirigente scolastico della scuola, la dottoressa Vincenza Lonobile, che dirige un istituto che porta un nome così fortemente simbolico e sempre in prima fila in questa particolare giornata

Singolare e riuscita iniziativa, in occasione della Giornata della Memoria, da parte dei ragazzi dell’Istituto comprensivo “Anna Frank”di Agrigento, che hanno dato vita a un flah mob a tema per le vie di Giardina Gallotti.

I ragazzi delle classi I, II e III, del corso D, guidati dalle insegnanti: Anna Maria Proto, Patrizia Fadda, Anna Puccio, Dina Marro e Daniela Rampello hanno sviluppato il tema della discriminazione che portò agli orrori di cui oggi se ne ricorda il triste epilogo.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal dirigente scolastico della scuola, la dottoressa Vincenza Lonobile, che dirige un istituto che porta un nome così fortemente simbolico e sempre in prima fila in questa particolare giornata.

È stato prodotto anche un video del flash mob, girato e montato dalla free lance Flavia Lombardo, che è visibile sul canale You Tube al seguente indirizzo: https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=--6Ejdcz2Vk 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob per le vie di Giardina Gallotti con i ragazzi dell’Istituto “Anna Frank”

AgrigentoNotizie è in caricamento