rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Da Palma di Montechiaro in città per fare la spesa: coppia sorpresa a rubare generi alimentari, denunciati

I due – stando a quanto è stato ricostruito ieri – hanno rubato, infilando tutto nella borsetta della donna, pesce spada e gamberi surgelati, confezioni di pancetta e altri generi alimentari, per un totale complessivo di circa 60 euro

In trasferta, da Palma di Montechiaro ad Agrigento, per fare la spesa. Non cercando un’attività commerciale dove risparmiare, ma una dove rubare provando a passare inosservati. E’ accaduto ieri mattina in un supermercato della zona di San Giusippuzzo. E’ andata però male – anzi malissimo – a marito e moglie perché i due, lui di 50 anni e lei di 40, sono stati bloccati da alcuni dipendenti dell’esercizio commerciale che hanno anche chiamato la polizia. La coppia è stata denunciata, alla Procura della Repubblica, per furto.

I due – stando a quanto è stato ricostruito ieri – hanno rubato, infilando tutto nella borsetta della donna, pesce spada e gamberi surgelati, confezioni di pancetta e altri generi alimentari, per un totale complessivo di circa 60 euro. Movimenti repentini quelli dei due, che appunto infilavano le varie confezioni di alimenti nella borsa, che non è affatto passato inosservato ai dipendenti del supermercato che, senza perder tempo, non soltanto sono riusciti a bloccarli, ma anche a chiamare la polizia. A San Giusippuzzo è accorsa una pattuglia della sezione Volanti della Questura che ha identificato la coppia di Palma di Montechiaro ed ha deferito entrambi. La refurtiva – generi alimentari per circa 60 euro appunto – è stata recuperata e restituita ai responsabili dell’attività commerciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Palma di Montechiaro in città per fare la spesa: coppia sorpresa a rubare generi alimentari, denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento