rotate-mobile
Cronaca

Lascia il portafogli sul mobile del reparto e scompaiono 250 euro: infermiera derubata

Qualcuno s’è approfittato del fatto che la donna s’era momentaneamente allontanata e ha razziato tutto il denaro

Lascia il portafogli sopra un mobiletto e, una manciata di minuti dopo, lo ritrova ripulito: i 250 euro che c’erano all’interno sono stati arraffati e portati via. E’ accaduto in uno dei reparti dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Protagonista, suo malgrado, dell’episodio: una infermiera.

Qualcuno s’è approfittato del fatto che s’era momentaneamente allontanata e ha razziato tutto il denaro che la donna aveva lasciato custodito nel portafogli. L’accaduto è stato già denunciato alla polizia che, naturalmente, ha avviato le indagini per provare ad identificare il responsabile. Investigazioni che si preannunciano però decisamente complicate.

Non è escluso però che gli agenti possano avvalersi di eventuali immagini degli impianti di video sorveglianza. E se non presenti nella stanza dove è avvenuto il furto, magari lungo i corridoi. Fitto, anzi categorico, è il riserbo degli investigatori che non lasciano trapelare la benché minima indiscrezione né sul fatto di microcriminalità, né sull’attività investigativa per identificare l’autore del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il portafogli sul mobile del reparto e scompaiono 250 euro: infermiera derubata

AgrigentoNotizie è in caricamento