menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia della polizia di Stato

Una pattuglia della polizia di Stato

Banda di malviventi "visita" un bar durante la notte: è furto con scasso

I ladri hanno rubato tutti i soldi lasciati, blocchi di "Gratta e vinci" e svuotato le cassette dei video giochi e della macchinetta scambia soldi

Furto con scasso al bar "Baby Luna" di piazza Manzoni, all'angolo con via Toniolo, davanti lo stadio Esseneto. Ignoti, la notte fra mercoledì ed giovedì, hanno forzato la saracinesca del bar, si sono intrufolati ed hanno rubato i soldi - tutti gli spiccioli lasciati in cassa per dare il resto ai clienti l'indomani mattina ai clienti -, diversi blocchi di "Gratta e vinci" ed hanno anche svuotato tutte le cassette contenenti monete dei video giochi.

Non hanno dimenticato nemmeno di svuotare le cassette delle macchinette scambia soldi. Il danno non è stato quantificato. La scoperta è stata fatta giovedì mattina e subito è stato chiamato il 113. Sul posto si sono precipitati i poliziotti delle Volanti che hanno immediatamente avviato le indagini. 

Gli agenti, nel tentativo di trovare degli elementi utili per identificare i malviventi, hanno già iniziato a passare in rassegna le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in tutta la zona dello stadio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento