menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Sparisce l'auto posteggiata, ritrovata dopo 7 giorni: è stata usata per un furto?

Oppure era stata lasciata a disposizione proprio per compiere qualche atto di microcriminalità, ancora in fase di pianificazione? Le indagini sono in corso

Era stata rubata lo scorso mercoledì, 5 giugno, in centro città, dove era stata lasciata posteggiata. I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, dopo aver raccolto la denuncia di furto da parte del proprietario, è rastrellando l’intero territorio comunale che sono riusciti a ritrovare l’Opel in via Regione Siciliana, nella zona del Quadrivio Spinasanta.

L’autovettura – di proprietà di un immigrato – era regolarmente posteggiata e, di fatto, è risultata essere in buone condizioni. La macchina è stata, naturalmente, recuperata e verrà restituita al suo legittimo proprietario. Ma a che cosa è servita? Se lo chiedevano ieri gli stessi poliziotti della sezione Volanti. E’ stata già utilizzata, per commettere qualche furto o rapina? Oppure era stata lasciata a disposizione proprio per compiere qualche atto di microcriminalità, ancora in fase di pianificazione? Negli ultimi giorni, da quando in centro città l’Opel è sparita, non sarebbero stati compiuti furti, né tantomeno rapine. La macchina verrà, naturalmente, analizzata prima di essere riconsegnata al suo proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento