rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Banda di ladri "visita" le villette di Villaggio Mosè e Cannatello

I malviventi hanno prima forzato le finestre, poi, intrufolandosi, ha messo tutto a soqquadro ed ha portato via quanto di prezioso - ed anche meno - hanno trovato

"Topi d'appartamento" scatenati. Due nuovi colpi in altrettante villette sono stati messi a segno in via Dei Fiumi al Villaggio Mosè ed in via Forte dei Marmi a Cannatello.

Identico il modus operandi. I malviventi hanno prima forzato le finestre, poi, intrufolandosi, ha messo tutto a soqquadro ed ha portato via quanto di prezioso - ed anche meno - hanno trovato. 

Nella villetta di via Dei Fiumi, i ladri hanno rubato oro e soldi. Il danno non è stato quantificato, ma si preannuncia essere importante. Dalla residenza di via Forte dei marmi sono state portate via, invece, scarpe, vestiti ed un vecchio televisore. 

A fare la scoperta, in entrambi i casi, al momento del rientro a casa, sono stati i proprietari. Agrigentini che hanno, immediatamente, composto il 113. Sia al Villaggio Mosè che a Cannatello si sono portati i poliziotti della sezione Volanti. Effettuato il sopralluogo e raccolta la denuncia, contro ignoti, sono state avviate le indagini per cercare di identificare qualcuno dei componenti della banda di ladri.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" le villette di Villaggio Mosè e Cannatello

AgrigentoNotizie è in caricamento