rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

Ancora fuoco: danneggiate tre auto, torna l'emergenza incendi

Le fiamme si sono sviluppate in un monovolume Kia, di proprietà di un direttore di un supermercato, e si sono ben presto estese anche alle altre utilitarie che erano posteggiate a poca distanza: una Peugeot 208 e una Matiz Chevrolet 

Tre auto sono state danneggiate da un incendio sviluppatosi in via Alessio Di Giovanni nel quartiere di Fontanelle. Dopo l'incendio del taxi a Villaseta e della Citroen a Monserrato, nella notte fra sabato e domenica le fiamme sono "arrivate" anche dall'altra parte della città: a Fontanelle appunto. L'incendio, a quanto pare, si è sviluppato in un monovolume Kia, di proprietà di un direttore di un supermercato, e si è ben presto esteso anche alle altre utilitarie che erano posteggiate a poca distanza: una Peugeot 208 e una Matiz Chevrolet. 

Pedana di legno sopra il cofano per appiccare l'incendio e insulto inciso sulla fiancata, 50enne nel mirino

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta, mentre delle indagini - dopo essere intervenuti sul posto - si stanno occupando i carabinieri del nucleo Operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. Nessuna ipotesi viene esclusa, neanche quella di un rogo accidentale. Fitto è, inevitabilmente, il riserbo investigativo dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora fuoco: danneggiate tre auto, torna l'emergenza incendi

AgrigentoNotizie è in caricamento