rotate-mobile
Cronaca

Festa delle forze armate, la provincia ha due nuovi "cavalieri"

Delle onorificenze dell'ordine "Al merito della Repubblica italiana" sono stati insigniti il luogotenente dell'Arma dei carabinieri Salvatore Turturici e il vice questore della polizia di Stato Cesare Castelli

Due le onorificenze dell'ordine "Al merito della Repubblica italiana" che sono state attribuite stamani, durante le celebrazioni - svoltesi in corso Umberto I a San Biagio Platani - per il “Giorno dell’unità nazionale e la festa delle forze armate”.

Festa delle forze armate a San Biagio Platani

IL VIDEO. 4 Novembre a San Biagio Platani, lo Stato è presente nel Comune sciolto per mafia

Ad essere insigniti del titolo di "cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica italiana" sono stati: il luogotenente dell'Arma dei carabinieri Salvatore Turturici e il vice questore della polizia di Stato Cesare Castelli. A consegnare le onorificenze sono stati, rispettivamente, il comandante provinciale dell'Arma: il colonnello Giovanni Pellegrino e il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci. Accanto a loro, il prefetto di Agrigento Dario Caputo.  

Nel corso della cerimonia sono intervenuti gli studenti dell’istituto comprensivo “Maestro Lorenzo Panepinto” di San Biagio Platani. 

onorificenza Salvatore Turturici-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa delle forze armate, la provincia ha due nuovi "cavalieri"

AgrigentoNotizie è in caricamento