rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Demetra

Vie Platone e Demetra, distrutte dalle fiamme le auto di due donne

Polizia e carabinieri hanno già avviato le indagini per cercare di stabilire che cosa abbia provocato la scintilla iniziale nelle utilitarie

Due autovetture distrutte a causa di altrettanti incendi, divampati nella notte fra martedì e mercoledì, ad Agrigento. A bruciare sono state le macchine di due casalinghe. E' accaduto in via Platone ed in via Demetra. 

In via Platone è andata a fuoco una Fiat Seicento di proprietà di una donna di 66 anni. Le fiamme hanno danneggiato - annerendolo - il prospetto del palazzo sotto il quale la vettura era stata lasciata posteggiata. A domare il rogo sono stati i pompieri del comando provinciale. Sul posto, si sono precipitati i poliziotti della sezione "Volanti" che hanno avviato le indagini. Le cause sono ancora in corso d'accertamento. 

In via Demetra, è stata devastata dalle fiamme, invece, una Fiat Punto di proprietà di una casalinga di 44 anni. I carabinieri hanno già avviato le indagini per cercare di stabilire cosa abbia fatto divampare la scintilla iniziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vie Platone e Demetra, distrutte dalle fiamme le auto di due donne

AgrigentoNotizie è in caricamento