menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei mezzi dei vigili del fuoco

Uno dei mezzi dei vigili del fuoco

Vie Platone e Demetra, distrutte dalle fiamme le auto di due donne

Polizia e carabinieri hanno già avviato le indagini per cercare di stabilire che cosa abbia provocato la scintilla iniziale nelle utilitarie

Due autovetture distrutte a causa di altrettanti incendi, divampati nella notte fra martedì e mercoledì, ad Agrigento. A bruciare sono state le macchine di due casalinghe. E' accaduto in via Platone ed in via Demetra. 

In via Platone è andata a fuoco una Fiat Seicento di proprietà di una donna di 66 anni. Le fiamme hanno danneggiato - annerendolo - il prospetto del palazzo sotto il quale la vettura era stata lasciata posteggiata. A domare il rogo sono stati i pompieri del comando provinciale. Sul posto, si sono precipitati i poliziotti della sezione "Volanti" che hanno avviato le indagini. Le cause sono ancora in corso d'accertamento. 

In via Demetra, è stata devastata dalle fiamme, invece, una Fiat Punto di proprietà di una casalinga di 44 anni. I carabinieri hanno già avviato le indagini per cercare di stabilire cosa abbia fatto divampare la scintilla iniziale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento