menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ufficio scolastico di Agrigento

L'ufficio scolastico di Agrigento

In arrivo nuovi dirigenti scolastici, ecco tutti i movimenti in provincia

Gli spostamenti dell'ufficio scolastico regionale e riguardano molti istituti della provincia, sia di primo che di secondo grado

Cambiano diversi dirigenti scolastisti in provincia di Agrigento. Le operazioni sono state pubblicate sul sito dell'Ufficio scolastico regionale e riguardano molti istituti della provincia, sia di primo che di secondo grado.

All'istituto "Giovanni XXIII" di Cammarata arriverà Giuseppe Baldo; al Liceo Classico "Empedocle" di Agrigento il dirigente dell'Iss "Madre Teresa di Calcutta" di Casteltermini Marika Helga Gatto; all'Istituto comprensivo "Manzoni" di Ravanusa trasferita Marilena Giglia; all'Iis "Pirandello" di Bivona Giuseppina Gugliotta; all'istituto comprensivo "Esseneto" di Agrigento Brigida Lombardi, già dirigente della "Bersagliere Urso" di Favara, scuola dove arriverà Rosetta Morreale.

All'istituto comprensivo "Pirandello" di Porto Empedocle in arrivo Maria Paola Raia, già dirigente del "Crispi" di Ribera; mentre all'Ic "Falcone e Borsellino" di Favara arriverà Sandra Scicolone. Sempre a Favara al Liceo "Martin Luther King" arriva Mirella Vella.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento