rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi al volante, un giovane è anche scappato all'Alt: otto i denunciati

Nonostante il tentativo di fuga, il trentanovenne è stato inseguito e bloccato dai poliziotti della Stradale. Un altro è finito nei guai perché ha rifiutato di sottoporsi all'esame dell'etilometro

Ubriachi alla guida. Non passa fine settimana ormai senza che la polizia Stradale di Agrigento, cercando di prevenire le cosiddette "stragi del sabato sera", non pizzichi - durante la raffica di controlli messi in campo sulla città dei Templi - giovani e meno giovani che si mettono alla guida delle auto nonostante abbiano bevuto qualche bicchierino di troppo. Otto i denunciati - tutti per guida in stato d'ebbrezza - delle ultime ore. Qualcuno, cercando di evitare il controllo, è scappato ma è stato inseguito e bloccato dai poliziotti della Stradale. Qualcun altro, invece, ha semplicemente rifiutato di sottoporsi all'esame dell'etilometro. 

A finire nei guai sono stati: F. H., 28 anni di Porto Empedocle, trovato con un valore di 1,03 g/l; Z. M. A., 25 anni di Favara, trovato con un valore di 0,96 g/l; N. F., 23 anni di Santa Margherita Belice, trovato con un valore di 0,96 g/l; M. C., 21 anni di Favara, che aveva un valore di 0,89 g/l; A. A., 44 anni di Favara, trovato con un valore di 1,33 g/l; A. F. G., 39 anni pure lui di Favara, trovato con un valore 2,04 g/l. In questo caso, la denuncia è scattata dopo la fuga e l'inseguimento da parte della pattuglia della polizia Stradale di Agrigento che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale.

Denunciato anche R. G, 24 anni di Agrigento, che ha rifiutato di sottoporsi all'esame dell'etilometro e U. R., 30 anni di Agrigento, trovato con un tasso dal valore di 0,94 g/l.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, un giovane è anche scappato all'Alt: otto i denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento