rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Trova il lucchetto dello scantinato cambiato: misterioso danneggiamento

Non è stato furto, né un tentativo di occupazione abusiva dell’immobile. La polizia ha avviato le indagini sull'inspiegabile episodio

Trova il lucchetto del suo scantinato sostituito e chiama la polizia. Misterioso danneggiamento quello messo a segno in via Foderà, nel centro storico di Agrigento. Un episodio inusuale sul quale sono state avviate le indagini. Non è stato furto, né un tentativo di occupazione abusiva dell’immobile. E allora? Cosa perché, in via Foderà, c’è stato quel danneggiamento? Spetterà alla polizia – dopo che sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti – dare delle risposte.

Un sessantottenne di Agrigento, nei giorni scorsi, si è recato in via Foderà dove, appunto, c’è il magazzino di sua proprietà. L’anziano ha faticato, e non poco, per riuscire ad aprire la porta. Ad un certo punto la scoperta: qualcuno aveva cambiato il lucchetto. E’ stato subito contattato il 113, e in via Foderà è stata mandata la prima pattuglia disponibile, e poi anche un fabbro. Il nuovo lucchetto, collocato abusivamente, è stato mandato in frantumi e l’agrigentino ha potuto appurare che dallo scantinato di sua proprietà non mancava nulla. E allora perché è stato danneggiato e sostituito il precedente lucchetto? Una stranezza, un episodio inspiegabile sul quale dovrà fare chiarezza la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova il lucchetto dello scantinato cambiato: misterioso danneggiamento

AgrigentoNotizie è in caricamento