rotate-mobile
Cronaca

Al supermercato per 3 euro di spesa, cassieri e repartisti: "Paura del contagio"

Gli impiegati chiedono aiuto alle forze dell'ordine: "Non sono acquisti questi, si tratta solo di uscite per fare una passeggiata e passare il tempo"

Cassieri e repartisti hanno paura. Gli impiegati nei supermercati del capoluogo, ma anche della provincia, segnalano che "ci sono ancora persone irresponsabili: senza guanti e senza mascherina. Gente che esce di casa e si reca nei supermercati solo per fare 3 euro di spesa - hanno scritto - . Non sono acquisti questi, si tratta solo di uscite per fare una passeggiata e passare il tempo".

Evitare l'ondata epidemica di Covid-19, negozi chiusi domeniche e pomeriggi 

"Servono le forze dell'ordine davanti ai supermercati - hanno scritto cassieri e repartisti - . Polizia, carabinieri e tutte le forze dell'ordine competenti ci aiutino. Noi cassieri e repartisti abbiamo paura!".

Esce di casa per fare la spesa anziché restare in isolamento: denunciata 48enne rientrata dal Nord

Gli impiegati hanno paura di facili contagi visto che tanta gente continua ancora ad ostinarsi a voler fare la spesa quotidiana. I sindaci di tutta la provincia - soprattutto quelli delle realtà dove si sono registrate focolai - nonché il prefetto Dario Caputo non fanno altro che continuare a ripetere: "Bisogna stare a casa, solo così potremo sconfiggere questo nemico. Altrimenti sarà, per tutti, una battaglia persa".

"Fare shopping al centro commerciale è più bello", madre e figlia non rispettano divieti Covid-19: denunciate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al supermercato per 3 euro di spesa, cassieri e repartisti: "Paura del contagio"

AgrigentoNotizie è in caricamento