Coronavirus, l'Avomi avvia raccolta fondi per comprare ventilatori polmonari

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Avomi (Associazione Volontari Ospedalieri) ha avviato una raccolta di fondi per acquistate Ventilatori Polmonari e Dpi da donare all’Asp di Agrigento

Il presidente Ferdinando Castellino: “In questo momento difficile serve la generositàdi tutti”

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’Associazione Onlus Volontari Ospedalieri di Agrigento ha avviato una raccolta fondi per acquistare Ventilatori Polmonari, Dpi e altri presidi, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 
“All’iniziativa – spiega il presidente dell’associazione – stanno già aderendo medici, farmacisti, odontoiatri, infermieri, e altre Associazioni e Fondazioni. Siamo certi di poter contare sulla grande generosità dell’intera popolazione della provincia di Agrigento che, in casi come questo, non si è mai tirata indietro”.
I componenti l’associazione, d’accordo con il presidente, all’inizio della raccolta hanno donato all’Asp 1 Ventilatore Polmonare e diversi Dpi. Inoltre, già oggi, primo giorno di raccolta, si registra un’immediata e inattesa risposta da parte di alcune aziende e vari cittadini. 
Ecco l’Iban da utilizzare per fare i bonifici, ovviamente secondo la disponibilità di ognuno: IT24CO200816607000105820936.
Per ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa si può chiamare il numero di telefono 3897998076. 
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento