rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Via Sirio

Mercato ortofrutticolo del Villaggio Mosè, maxi controllo di vigili urbani e carabinieri

E' stato verificato il possesso della concessione e della documentazione relativa all'acquisto e al trasporto delle merci destinate alla filiera

Controlli serrati in tutto il territorio di Agrigento per verificare il rispetto delle norme vigenti atte a contrastare la diffusione del virus Covid19. Il sindaco Lillo Firetto ha reso noto che questa mattina, alle 4, agenti della polizia municipale - assieme ai carabinieri - hanno effettuato un controllo al mercato ortofrutticolo di via Sirio ad Agrigento.

Nel corso dell'operazione sono stati effettuati controlli su tutti i presenti all'interno del mercato per verificare il possesso della concessione e le documentazioni comprovanti l'acquisto e il trasporto delle merci destinate alla filiera. Quello di stamane - spiega il sindaco - è il secondocontrollo effettuato nel giro di tre giorni. Precedentemente il mercato ortofrtutticolo era già stato controllato nel corso di un'operazione effettuata dal comando della polizia municipale assieme alla polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ortofrutticolo del Villaggio Mosè, maxi controllo di vigili urbani e carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento