rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di raddoppio della statale 640, aperti al traffico 7 chilometri

Finalmente gli automobilisti possono tornare a "respirare". La chiusura del tratto di strada, infatti, aveva provocato numerose proteste soprattutto da parte dei pendolari

E' stata riaperta stamani, su doppio senso di marcia, il tratto della strada statale 640, la Agrigento - Caltanissetta, all'altezza di contrada Zaccanello, in territorio di Racalmuto, che tante proteste aveva scatenato fra gli automobilisti. 

LEGGI ANCHE: SHOPPING PRE NATALIZIO E STATALE 640, TRAFFICO IMPAZZITO

Si tratta di quella porzione di statale che va dal chilometro 10 al chilometro 17. Un tratto che è stato interessato, così come tutta la statale, dai lavori di raddoppio della carreggiata. Soprattutto nelle settimane antecedenti al Natale, il senso unico alternato di marcia, regolato allora dai semafori, aveva creato chilometrici rallentamenti e dunque inevitabili proteste da parte di chi da Agrigento doveva spostarsi verso Canicattì e viceversa.

LEGGI ANCHE: STATALE IN TILT, INCOLONNAMENTI NEI PRESSI DI RACALMUTO

Resta, al momento, chiuso il tratto della statale che dal viadotto Rocca Daniele, all'altezza dello svincolo per Favara ed Aragona Caldare, conduce fino a contrada Petrusa.

LEGGI ANCHE: LAVORI SULLA 640, DI ROSA: "IL CARCERE E' STATO ISOLATO"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di raddoppio della statale 640, aperti al traffico 7 chilometri

AgrigentoNotizie è in caricamento