rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Aggredita e rapinata in macchina, terrore in contrada Mosella

Dopo il terribile episodio di cui è stata protagonista, suo malgrado, la donna, è stato un rimbalzare di messaggi su Whatsapp che invitavano a fare attenzione. Non si trattava, dunque, di avvisi bufala

Una donna è stata aggredita e rapinata. E' successo all'altezza di contrada Mosella, la strada che collega Agrigento con Favara. La donna era in macchina e stava facendo rientro verso la città dove vive quanto, all'improvviso, dai lati della strada sono sbucati alcuni malviventi. Balordi che hanno aperto lo sportello della macchina, l'hanno picchiata a rapinata.

La vittima ha formalizzato denuncia, contro ignoti, sabato sera alla stazione dei carabinieri della città dove risiede. Militari dell'Arma che, appositamente, avviando le indagini, hanno tenuto un fitto riserbo sull'accaduto.

A quanto pare, i malviventi sarebbero stati dei giovani di colore, extracomunitari.    

Dopo il terribile episodio di cui è stata protagonista, suo malgrado, la donna, è stato un rimbalzare di messaggi su Whatsapp. Messaggi che invitavano a fare attenzione. Non si trattava, dunque, di messaggi bufala. Ma di inviti reali all'attenzione. Perché il fatto criminoso, ai danni della donna, si è veramente verificato.  

Sull'aggressione e rapina hanno avviato le indagini i carabinieri. Sia quelli della stazione cittadina dove la donna ha presentato la denuncia contro ignoti, sia quelli della compagnia di Agrigento che - essendosi verificato in contrada Mosella il fatto - sono competenti per territorio.

Spetterà alle indagini riuscire a tracciare la giusta pista investigativa per arrivare all'identificazione dei malviventi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e rapinata in macchina, terrore in contrada Mosella

AgrigentoNotizie è in caricamento