rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Commercialisti, Paola Maria Giacalone è il nuovo presidente

E' stata eletta nel corso dell'assemblea che si è tenuta in città. Ecco tutti i nomi dei consiglieri e dei revisori dei conti

Paola Maria Giacalone è il nuovo presidente del Consiglio dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Agrigento.

Ecco chi sono gli altri componenti, che rimarranno in carica dal primo gennaio 2017 al 31 dicembre del 2020: Teresa Armenio, Mario Cerchia, Antonio Vetro, Costantino Verbari, Salvatore Cimino, Giacomo Campo, Giuseppe Termine, Calogero Catania, Rita Amato e Santo Palermo, consiglieri. “Unitamente al Consiglio dell’ordine – si legge in una nota - è stato rinnovato il Collegio dei Revisori, che sarà composto da: Michele Di Rocco, presidente, Sergio Veneziano Broccia e Daniela Minniti, componenti effettivi”. “Il neo presidente – si conclude il documento - ha dichiarato che il nuovo consiglio, nel segno della continuità, porrà in essere tutte le azioni volte a consolidare la collaborazione con gli enti e le istituzioni del territorio di riferimento in maniera tale da garantire, tra l’altro, la formazione professionale degli iscritti all’ordine di Agrigento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialisti, Paola Maria Giacalone è il nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento