rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Federalberghi e Confcommercio promuovono incontri con i candidati sindaci di Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Mancano pochi giorni all'ufficializzazione delle candidature a sindaco e Consiglio Comunale della città dei Templi, Federalberghi e Confcommercio delegazioni di Agrigento, con i propri rappresentanti Francesco Picarella e Filippo Danile, promuovono una serie di incontri singoli e specifici dei settori con i candidati Sindaci, per conoscere e sentire quali saranno i punti cardine del programma che intendono sottoscrivere con le parti.

Turismo e Commercio rappresentano oggi l'economia trainante della città; gli incontri sono aperti a tutti gli operatori del settore turismo e commercio, i quali potranno esporre i problemi inerenti i comparti ed esporne eventuali risoluzioni. Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Confcommercio Agrigento di Via Imera nel mese di Aprile, subito dopo il termine ultimo di presentazione di liste e candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federalberghi e Confcommercio promuovono incontri con i candidati sindaci di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento