rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Giuseppe Garibaldi

Scoppia l'incendio mentre l'auto è in marcia, venditore ambulante riesce a mettersi in salvo

Tanto l'autovettura, quanto la merce che avrebbe dovuto essere posta in vendita, sono andate distrutte. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco

E' riuscito a mettersi in salvo praticamente in extremis. E solo perché un passante s'è accorto, prima di lui, che da quella Lancia Y usciva del fumo. Un giovane venditore ambulante extracomunitario ha perso, però, ogni cosa: non soltanto l'autovettura, ma anche il carico di merce che avrebbe dovuto mettere in vendita. E' accaduto tutto lungo via Garibaldi, all'altezza dell'incrocio con via Marsala. 

incendio auto via garibaldi2-3

Ad urlare all'indirizzo del giovane immigrato è stato un agrigentino che s'è accorto del fumo che fuoriusciva dalla macchina in marcia. Il marocchino è riuscito ad uscire per tempo dall'abitacolo e pochi secondi dopo le fiamme hanno avvolto e devastato la macchina. Scattato l'allarme, in via Garibaldi è giunta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri, idranti alla mano, hanno provato a salvare il salvabile. Ma tanto l'auto quanto la merce custodita sono andate distrutte. Sotto choc, inevitabilmente, il giovane venditore ambulante. 

incendio auto via garibaldi3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l'incendio mentre l'auto è in marcia, venditore ambulante riesce a mettersi in salvo

AgrigentoNotizie è in caricamento