menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova "bomba" d'acqua sull'Agrigentino: strade e ristoranti allagati, albero su auto

I pompieri sono intervenuti anche, in via Imera e a Joppolo Giancaxio, per fili elettrici che sfiammano. Al viale Cannatello cinque auto sono rimaste impantanate

"Bomba d'acqua" su Agrigento e provincia dove si stanno registrando danni e disagi. Allagato, e con cinque auto impantanate, il viale Cannatello dove stanno, al momento, lavorando i vigili del fuoco. Allagato, a quanto pare per le grondaie otturate, anche alcuni locali di un ristorante di contrada San Giusippuzzo. Maxi allagamenti proprio lungo via Unità d'Italia. Cavi Enel che sfiammano invece tanto in via Imera ad Agrigento quanto a Joppolo Giancaxio. 

allagamento san giusippuzzu2-2

Danni e disagi anche a Sciacca dove, in via Antonio Segni, è caduto un albero su un'autovettura. Gli occupanti del mezzo, per fortuna, sono riusciti a mettersi in salvo immediatamente e sono rimasti illesi. Strade allagate, così come anche magazzini e scantinati sempre nella città delle Terme. 

Super lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e per quelli dei vari distaccamenti. I pompieri sono tutti mobilitati per evitare rischi e pericoli alla collettività, ripristinando di fatto la sicurezza.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento