rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaseta

"Cercano di spendere una banconota falsa", gruppo di giovani nei guai

Da Porto Empedocle al capoluogo, ormai, sono diversi i casi di cronaca del genere che si ripetono. Non può che levarsi, da parte delle forze dell'ordine, un chiaro, inequivocabile, allarme: "Attenzione"

Avrebbero cercato di spendere una banconota da 20 euro falsa in un negozio del centro commerciale "Città dei Templi". Un gruppo di giovani è stato bloccato ed è stata chiamata la polizia di Stato. Non è ancora chiaro cosa stessero cercando di acquistare. Di certo però è stata sequestrata la banconota. 

Gli agenti della sezione "Volanti", ieri, attendevano la formale ricostruzione - con tanto di denuncia - da parte dell'esercente commerciale che ha rischiato di farsi "rifilare" una banconota carta straccia. E non è la prima volta che accade. Anzi.

Da Porto Empedocle ad Agrigento, ormai, sono diversi i casi di cronaca del genere che si ripetono. Non può che levarsi, da parte delle forze dell'ordine, un chiaro, inequivocabile, allarme: "Attenzione. Circolano banconote false. Occorre stare attenti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cercano di spendere una banconota falsa", gruppo di giovani nei guai

AgrigentoNotizie è in caricamento