menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune banconote (foto archivio)

Alcune banconote (foto archivio)

"Cercano di spendere una banconota falsa", gruppo di giovani nei guai

Da Porto Empedocle al capoluogo, ormai, sono diversi i casi di cronaca del genere che si ripetono. Non può che levarsi, da parte delle forze dell'ordine, un chiaro, inequivocabile, allarme: "Attenzione"

Avrebbero cercato di spendere una banconota da 20 euro falsa in un negozio del centro commerciale "Città dei Templi". Un gruppo di giovani è stato bloccato ed è stata chiamata la polizia di Stato. Non è ancora chiaro cosa stessero cercando di acquistare. Di certo però è stata sequestrata la banconota. 

Gli agenti della sezione "Volanti", ieri, attendevano la formale ricostruzione - con tanto di denuncia - da parte dell'esercente commerciale che ha rischiato di farsi "rifilare" una banconota carta straccia. E non è la prima volta che accade. Anzi.

Da Porto Empedocle ad Agrigento, ormai, sono diversi i casi di cronaca del genere che si ripetono. Non può che levarsi, da parte delle forze dell'ordine, un chiaro, inequivocabile, allarme: "Attenzione. Circolano banconote false. Occorre stare attenti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento