menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arresto di Giuseppe Burgio

L'arresto di Giuseppe Burgio

"Bancarotta fraudolenta", arrestato Giuseppe Burgio

La guardia di finanza ha eseguito l'ordinanza firmata dal Gip Francesco Provenzani e richiesta dal Pm Brunella Sardoni. IL VIDEO

"Bancarotta fraudolenta". E' per questa ipotesi di reato che è stato arrestato l'imprenditore di Agrigento Giuseppe Burgio. Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere - ordinanza firmata dal Gip Francesco Provenzano e richiesta dal pubblico ministero Brunella Sardoni - sono stati i finanzieri di Agrigento. 

Secondo l'accusa, Burgio avrebbe distratto dei fondi da alcune società che operano nel settore della grande distribuzione e di cui lui è legale rappresentante. 

IL VIDEO

"Nella giornata odierna - si legge in un comunicato stampa delle fiamme gialle - i militari della Guardia di Finanza di Agrigento, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti dell’imprenditore Giuseppe Burgio, classe 1964, per reati fallimentari. I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa che il procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, terrà domani, alle 10, presso il comando provinciale delle fiamme gialle di via Atenea".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento