Incidente in contrada Sant'Anna: auto si ribalta, 87enne in ospedale

Il pensionato ha riportato diverse ferite e traumi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. I medici lo hanno tenuto, in via precauzionale: trattandosi di una persona anziana, sotto osservazione 

(foto ARCHIVIO)

Perde il controllo dell’auto – una Fiat Seicento – che si ribalta nella zona di Porta Aurea, in contrada Sant’Anna, ad Agrigento. Protagonista, suo malgrado, dell’incidente stradale – che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio – è stato un pensionato di 87 anni. L’anziano è stato subito soccorso e con un’autoambulanza del 118 è stato portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici del pronto soccorso lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In contrada Sant’Anna, nel frattempo, si sono precipitati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. I vigili urbani si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma hanno anche tenuto a bada la viabilità, evitando, di fatto, l’innescarsi di nuovi incidenti stradali. Non è chiaro – non risultava esserlo ieri – cosa abbia determinato la perdita di controllo dell’autovettura, da parte del pensionato ottantasettenne, che è uscita fuori strada. L’anziano agrigentino ha riportato diverse ferite e traumi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Tuttavia, i medici, ieri, lo hanno tenuto – anche perché si tratta di una persona anziana - sotto costante monitoraggio e osservazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • Favara saluta Lorena con i lenzuoli bianchi, i familiari del presunto omicida: "Persa una figlia"

  • Aveva febbre e diarrea: morto un ghanese 20enne, scatta il protocollo sanitario per Covid-19

  • Coronavirus, l'università: "Calo dei contagi, l'epidemia in Sicilia finirà prima che altrove"

  • L'epidemia da Coronavirus si allarga: primi contagiati a Naro e Ravanusa

  • L'omicidio di Furci Siculo, l'assassino di Lorena ai carabinieri: "Non so perché l'ho fatto"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento