rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca Centro città / Via Dante Alighieri

Auto contromano dalla bretella di via Dante, incidente evitato per un soffio

A scansare, appena in tempo, sterzando tutto verso destra, il non previsto "ostacolo" è stata la Mercedes classe B guidata da un noto agrigentino

Auto contromano sulla bretella che dall'uscita di via Dante porta al viadotto Morandi. A scansare, appena in tempo, sterzando tutto verso destra, la vettura che procedeva contromano, è stata la Mercedes classe B, guidata da un noto agrigentino.

Ad imboccare la bretella in senso contrario è stata invece una Citroen Picasso. Un'automobilista che ha rischiato grosso nel giro di una manciata di minuti perché dopo la Mercedes classe B sullo stesso senso di marcia - quello regolare - sopraggiungeva anche una Fiat Punto. 

Tutti gli automobilisti, che hanno scampato il terrificante incidente stradale, si sono subito fermati ed hanno spiegato al conducente della Citroen - che si è ripetutamente scusato - che aveva sbagliato ad imboccare la bretella e come fare per rimettersi sul corretto senso di Miracolosamente, nell'esatto istante, non sopraggiungeva nessuno dal lato di Villaseta, altrimenti l'impatto sarebbe stato inevitabile e drammatico.

Inevitabilmente sotto choc l'agrigentino alla guida della Mercedes.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano dalla bretella di via Dante, incidente evitato per un soffio

AgrigentoNotizie è in caricamento