rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L'incidente di via Farag: trasferita a Villa Sofia la 18enne ferita

La ragazza si trovava su una Citroen C4 che, venerdì all’alba, è finita contro il muro di una villetta. In un primo momento era stata ricoverata al San Giovanni di Dio

Il quadro clinico della diciottenne agrigentina, che era rimasta ferita all’alba di venerdì nell’incidente stradale di via Farag, si è aggravato. I medici dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, dove inizialmente era stata ricoverata, hanno disposto il trasferimento della giovane in una struttura sanitaria meglio attrezzata. E in elisoccorso del 118, la diciottenne è stata accompagnata all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo.

Auto contro il muro di una villa, diciottenne finisce in ospedale

L’auto - una Citroen C4 – sulla quale, venerdì all’alba, si trovava è finita contro il muro di una villetta. La diciottenne, oltre alla frattura ad un arto, ha riportato un brutto trauma cranico, mentre gli altri due giovani: conducente compreso, un ventunenne di Agrigentino, sono rimasti leggermente feriti. Sia il conducente dell’utilitaria che un’altra passeggera – una ventenne, pure lei della città dei Templi, – sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di contrada Consolida. Della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale, che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio, si stanno occupando i poliziotti della Stradale.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente di via Farag: trasferita a Villa Sofia la 18enne ferita

AgrigentoNotizie è in caricamento