rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Aggredisce il vicino, nuovi guai per la pensionata di 87 anni

Tre giorni prima, la stessa anziana aveva minacciato la trentottenne, che abita a pochi passi dalla sua residenza, uscendo per strada con un coltellaccio da cucina

Ha litigato anche con il vicino di casa. La pensionata di 87 anni, già denunciata due volte nel giro di pochissime ore, questa volta, se l'è presa con il vicino di casa. Vedendo l'uomo con il figlio che passeggiavano lungo il cortiletto, è andata in escandescenze ed uscendo per strada ha iniziato ad inveire contro l'uomo. Una vera e propria aggressione, ma - per fortuna - verbale. Un agrigentino che, preso dall'ansia, si è anche sentito male. Sul posto è dovuta accorrere una ambulanza 118.

Nel quartiere Santo Spirito, del centro storico di Agrigento, sono accorsi - ancora una volta - i poliziotti della sezione "Volanti". Gli agenti hanno riportato la calma ed hanno invitato l'uomo a formalizzare querela di parte per le offese e le minacce subite. Querela di parte che ieri mattina, però, non risultava essere stata ancora formalizzata.

Tre giorni prima, la stessa anziana aveva minacciato la vicina di casa - una trentottenne - uscendo per strada con un coltellaccio da cucina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il vicino, nuovi guai per la pensionata di 87 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento