menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Ail con le sue stelle di Natale nelle piazze agrigentine per sostenere la ricerca

Per tutti i sostenitori che faranno un acquisto, è previsto un buono sconto per l'acquisto di bomboniere dell'Associazione italiana contro le Leucemie

Anche quest’anno, ad Agrigento e provincia, i volontari dell’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie) saranno nelle piazze per  sensibilizzare i cittadini sul tema della ricerca. Come già lo scorso anno, la sezione provinciale Ail, presieduta da Anna Bonsignore, raddoppierà i suoi sforzi e accanto alla tradizionale vendita delle stelle di Natale, si affiancherà quella dei panettoni da 750 grammi dell'azienda Fiasconaro.

Inoltre, per tutti i sostenitori che faranno un acquisto, è previsto un buono sconto per l’acquisto di bomboniere dell’Ail. Conclusa la manifestazione nelle piazze sarà comunque possibile ordinare e comprare, fino a gennaio, i prodotti dell’Ail Agrigento rivolgendosi direttamente all'Ail.

“Voglio ringraziare in anticipo – ha detto Anna Bonsignore – tutti i cittadini che ci sono e ci saranno vicini in tutte le nostre iniziative. Un grazie di cuore anche ai miei volontari, assieme ai quali lavoriamo per il  nostro principale obiettivo e cioè la realizzazione di un presidio ematologico e di un pronto soccorso di ematologia nella nostra provincia. Sono quasi dieci anni che Ail Agrigento opera nel nostro territorio, con grandi risultati, in tutti i comuni della nostra provincia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento