rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'Ail con le sue stelle di Natale nelle piazze agrigentine per sostenere la ricerca

Per tutti i sostenitori che faranno un acquisto, è previsto un buono sconto per l'acquisto di bomboniere dell'Associazione italiana contro le Leucemie

Anche quest’anno, ad Agrigento e provincia, i volontari dell’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie) saranno nelle piazze per  sensibilizzare i cittadini sul tema della ricerca. Come già lo scorso anno, la sezione provinciale Ail, presieduta da Anna Bonsignore, raddoppierà i suoi sforzi e accanto alla tradizionale vendita delle stelle di Natale, si affiancherà quella dei panettoni da 750 grammi dell'azienda Fiasconaro.

Inoltre, per tutti i sostenitori che faranno un acquisto, è previsto un buono sconto per l’acquisto di bomboniere dell’Ail. Conclusa la manifestazione nelle piazze sarà comunque possibile ordinare e comprare, fino a gennaio, i prodotti dell’Ail Agrigento rivolgendosi direttamente all'Ail.

“Voglio ringraziare in anticipo – ha detto Anna Bonsignore – tutti i cittadini che ci sono e ci saranno vicini in tutte le nostre iniziative. Un grazie di cuore anche ai miei volontari, assieme ai quali lavoriamo per il  nostro principale obiettivo e cioè la realizzazione di un presidio ematologico e di un pronto soccorso di ematologia nella nostra provincia. Sono quasi dieci anni che Ail Agrigento opera nel nostro territorio, con grandi risultati, in tutti i comuni della nostra provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ail con le sue stelle di Natale nelle piazze agrigentine per sostenere la ricerca

AgrigentoNotizie è in caricamento